Personale

"Chi lo dice lo è…"

La figlia è sua, eh.
Cioè, è sangue del suo sangue: l’ho vista col pancione, poi l’ho vista con la neonatina in braccio; poi ho visto la bambina crescere, di anno in anno, assieme alla sua mamma.
È proprio sua. Non è che sia lo scarto di un precedente matrimonio del suo compagno, o una sconosciuta che l’è piovuta in casa, così, fra capo e collo.
È sangue del suo sangue, viscere delle sue viscere: l’ha portata in grembo per nove mesi, l’ha allattata ogni notte col suo latte.

Motivo per cui, è abbastanza affascinante che trenta secondi fa, litigando con la bambina, sua madre abbia deciso di insultarla con il curioso epiteto di:


FIGLIA DI PUTTANA!!”.

 

P.S. E comunque io continuo a voler sapere se un cieco medievale poteva innamorarsi, eh! Da qui in poi, abbiamo anche aggiunto altri spunti di riflessione…

13 thoughts on “"Chi lo dice lo è…"

  1. Se è per questo io ho sentito una ragazza darlo alla madre XDCosì ha insultato sua nonna (la meretrice XD ) la madre, e ovviamente lei! XDDaniele

  2. ScudieroJons: sì, in effetti… Nacochan, peraltro non si è limitata a dirlo a sua figlia… io l'ho sentita da Pavia mentre lo comunicava a tutto il condominio di Torino urlando come una pazza (parlavo al telefono con mia mamma)… :-PStella, in effetti questo conferma la mia teoria per cui al giorno d'oggi ci si insulta in ogni modo basta che sia, senza nemmeno rendersi conto di cosa si sta dicendo :-SAerie, in effetti io non riesco proprio a immaginare in che razza di modo possano crescere i figli di quella donna, poveretti: scherzi a parte, questa qui urla sempre come una matta, li aggredisce verbalmente per un nonnulla, li insulta a ripetizione… Io penso che mi avrebbe fatto una certa impressione, avere una mamma che mi dava della figlia di puttana, per di più così a casaccio :-SChe poi, non è che li maltratti, eh: è proprio il modo che ha di rapportarsi col resto della famiglia (i figli insultano la madre; il marito insulta i figli; la moglie insulta il marito; i figli si insultano fra di loro… una bella famigliola serena, insomma :-S)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...