"Chi lo dice lo è…"

La figlia è sua, eh.
Cioè, è sangue del suo sangue: l’ho vista col pancione, poi l’ho vista con la neonatina in braccio; poi ho visto la bambina crescere, di anno in anno, assieme alla sua mamma.
È proprio sua. Non è che sia lo scarto di un precedente matrimonio del suo compagno, o una sconosciuta che l’è piovuta in casa, così, fra capo e collo.
È sangue del suo sangue, viscere delle sue viscere: l’ha portata in grembo per nove mesi, l’ha allattata ogni notte col suo latte.

Motivo per cui, è abbastanza affascinante che trenta secondi fa, litigando con la bambina, sua madre abbia deciso di insultarla con il curioso epiteto di:


FIGLIA DI PUTTANA!!”.

 

P.S. E comunque io continuo a voler sapere se un cieco medievale poteva innamorarsi, eh! Da qui in poi, abbiamo anche aggiunto altri spunti di riflessione…

13 pensieri su “"Chi lo dice lo è…"

  1. utente anonimo ha detto:

    Se è per questo io ho sentito una ragazza darlo alla madre XDCosì ha insultato sua nonna (la meretrice XD ) la madre, e ovviamente lei! XDDaniele

  2. Lucyette ha detto:

    ScudieroJons: sì, in effetti… Nacochan, peraltro non si è limitata a dirlo a sua figlia… io l'ho sentita da Pavia mentre lo comunicava a tutto il condominio di Torino urlando come una pazza (parlavo al telefono con mia mamma)… :-PStella, in effetti questo conferma la mia teoria per cui al giorno d'oggi ci si insulta in ogni modo basta che sia, senza nemmeno rendersi conto di cosa si sta dicendo :-SAerie, in effetti io non riesco proprio a immaginare in che razza di modo possano crescere i figli di quella donna, poveretti: scherzi a parte, questa qui urla sempre come una matta, li aggredisce verbalmente per un nonnulla, li insulta a ripetizione… Io penso che mi avrebbe fatto una certa impressione, avere una mamma che mi dava della figlia di puttana, per di più così a casaccio :-SChe poi, non è che li maltratti, eh: è proprio il modo che ha di rapportarsi col resto della famiglia (i figli insultano la madre; il marito insulta i figli; la moglie insulta il marito; i figli si insultano fra di loro… una bella famigliola serena, insomma :-S)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...