Fare l’avvocato

Lui le disse: “cara, io ti amo. Facciamo qualcosa per rendere manifesto questo nostro amore. Ufficializziamo la nostra unione di fronte al mondo”.
Io pensai: ‘che bello, due ragazzi che si sposano. Sono veramente felice per loro!’.
Lui specificò: “facciamoci tatuare il pube! Ci faremo marchiare a fuoco le nostre due iniziali, intrecciate fra mille fiamme ardenti che simboleggiano la passione. In questa maniera, tutto il mondo saprà che ci amiamo”. (Debbo perciò desumere, a rigor di logica, che tutto il mondo abbia facile accesso al pube dei due ragazzi, N.d.R.)

Com’era facilmente immaginabile dopo questi presupposti, l’amore eterno dei due fanciulli è finito di lì a sei mesi.
Adesso, lei è furibonda: perché, a suo dire, tutti gli altri numerosissimi ragazzi che si avvicinano al suo pube, sentono improvvisamente l’impulso ad allontanarsene, non appena si para davanti ai loro occhi questa enorme gigantografia di iniziali altrui, intrecciate in un rovente abbraccio.
Ella è furibonda col suo ex-ragazzo, visto che l’idea del tatuaggio era stata sua. Ella pretende che lui le paghi l’intervento al laser per rimuoverlo, e minaccia di agire per vie legali qualora lui si rifiutasse.

Fare l’avvocato, dev’essere molto più interessante di quanto non sembri a prima vista.

E per passare dagli altrui pubi ad argomenti un po’ più alti: sfidate la sorte, se volete! Fino al 20 aprile, potete partecipare al mio quiz sulla Sindone!

20 pensieri riguardo “Fare l’avvocato

  1. io amo i tatuaggi.se avessi coraggio e non avessi un moroso così anti-tatuaggi mi riempirei braccia e schiena di tatuaggi giappo o in pin-up style.ma lì……è già tanto se faccio la ceretta….no no no..xò…anche lei…pensarci prima no?chiara

  2. Che storia… squallida direi :PIn realtà un tatuaggio piccolino me lo farei, certo non nel pube, che oltre ad essere proprio bruttino secondo me fa pure un male cane, però sinceramente penso che a lungo andare stufa :PDaniele 

  3. Che storia… squallida direi :PIn realtà un tatuaggio piccolino me lo farei, certo non nel pube, che oltre ad essere proprio bruttino secondo me fa pure un male cane, però sinceramente penso che a lungo andare stufa :PDaniele 

  4. Ah ah, mi hai fatta troppo ridere con l'ironia che ci hai messo :-) Quando mi toccherà "ufficializzare" mi manterrò al tradizionale scambio di anelli, che di solito dura anche di più del micidiale tatuaggio :-)

  5. Ah ah, mi hai fatta troppo ridere con l'ironia che ci hai messo :-) Quando mi toccherà "ufficializzare" mi manterrò al tradizionale scambio di anelli, che di solito dura anche di più del micidiale tatuaggio :-)

  6. Il mondo è pieno di gente strana… come l'hai descritta è davvero divertente ma poi a rileggerla rimane l'amarezza delle cose fatte un po' a caso senza pensare alle conseguenze… e i ragazzi di oggi sono così… indifesi davanti al loro "istinto"un sorriso :)

  7. Il mondo è pieno di gente strana… come l'hai descritta è davvero divertente ma poi a rileggerla rimane l'amarezza delle cose fatte un po' a caso senza pensare alle conseguenze… e i ragazzi di oggi sono così… indifesi davanti al loro "istinto"un sorriso :)

  8. Io ho un tatuaggio, su un fianco, non lo vede (quasi) nessuno.Ma è roba mia, mica mia e di qualcun altro.Detto quetso, mi domando, ma come cats si fa a farsi tatuare il pube con le iniziali?? La gente è stranissimissima…in effetti :)

  9. Io ho un tatuaggio, su un fianco, non lo vede (quasi) nessuno.Ma è roba mia, mica mia e di qualcun altro.Detto quetso, mi domando, ma come cats si fa a farsi tatuare il pube con le iniziali?? La gente è stranissimissima…in effetti :)

  10. So di andare controcorrente, ma…Io odio i tatuaggi XDLe sta bene, così la prossima volta ci penerà due volte. Che risarcimento vuole? Lui mica le ha puntato una pistola contro o gliel'ha fatto drogandola, ha accettato. Se è scema colpa sua :-P

  11. So di andare controcorrente, ma…Io odio i tatuaggi XDLe sta bene, così la prossima volta ci penerà due volte. Che risarcimento vuole? Lui mica le ha puntato una pistola contro o gliel'ha fatto drogandola, ha accettato. Se è scema colpa sua :-P

  12. Astrid, ma infatti: quella è una deficiente ;-)Neanche a me piacciono i tatuaggi (cioè: io non mi farei mai tatuare), ma posso riconoscere che in alcuni, rarissimi casi, su un corpo giovane e tonico, alcuni tatuaggi possano effettivamente star bene. Ma sono casi rari: a me (gusto personale) il 99% dei tatuaggi non piace proprio! Boh… :-PChiara: uh, una ragazza che avrebbe voglia di farsi riempire braccia e schiena! *_* Che bello: posso chiederti una cosa che mi son sempre domandata? Non è una critica, ovviamente, è proprio solo una curiosità.Se tu ti facessi riempire braccia e schiena eccetera… come ti vedresti, di qui a sessant'anni, tutta vecchia e rugosa e incartapecorita, con le braccia piene di tatuaggi pin-up style? E' una curiosità che ho sempre avuto: cioè, non ho mai capito bene se gli iper-tatuati non si pongano il problema, o semplicemente non lo giudichino un problema. Perché a ben vedere è una cosa che ti terrai addosso per tutto il resto della vita, un tatuaggio: è una scelta "coraggiosa", farsene fare uno. Io non so mica se avrei tanto coraggio :-)Daniele, sì, infatti, il problema è quello: magari all'inizio ti sta benissimo e sei super-soddisfatto, ma portarselo addosso per tutto il resto della vita… dopo un po', rischi di stufarti! :-PFlalia, come siamo demodè, noi due! ;-)Marinz, davvero! Io mi stupisco veramente di fronte all'impulsività di tanti miei coetanei (anche per cose molto più "serie" di un tatuaggio, ovviamente)! Mi stupisce davvero!Stella: ma poi, oltretutto… il pube? O.oA parte il fatto che mi sembra una cosa piuttosto masochistica… ma… il pube?! O_o

  13. Astrid, ma infatti: quella è una deficiente ;-)Neanche a me piacciono i tatuaggi (cioè: io non mi farei mai tatuare), ma posso riconoscere che in alcuni, rarissimi casi, su un corpo giovane e tonico, alcuni tatuaggi possano effettivamente star bene. Ma sono casi rari: a me (gusto personale) il 99% dei tatuaggi non piace proprio! Boh… :-PChiara: uh, una ragazza che avrebbe voglia di farsi riempire braccia e schiena! *_* Che bello: posso chiederti una cosa che mi son sempre domandata? Non è una critica, ovviamente, è proprio solo una curiosità.Se tu ti facessi riempire braccia e schiena eccetera… come ti vedresti, di qui a sessant'anni, tutta vecchia e rugosa e incartapecorita, con le braccia piene di tatuaggi pin-up style? E' una curiosità che ho sempre avuto: cioè, non ho mai capito bene se gli iper-tatuati non si pongano il problema, o semplicemente non lo giudichino un problema. Perché a ben vedere è una cosa che ti terrai addosso per tutto il resto della vita, un tatuaggio: è una scelta "coraggiosa", farsene fare uno. Io non so mica se avrei tanto coraggio :-)Daniele, sì, infatti, il problema è quello: magari all'inizio ti sta benissimo e sei super-soddisfatto, ma portarselo addosso per tutto il resto della vita… dopo un po', rischi di stufarti! :-PFlalia, come siamo demodè, noi due! ;-)Marinz, davvero! Io mi stupisco veramente di fronte all'impulsività di tanti miei coetanei (anche per cose molto più "serie" di un tatuaggio, ovviamente)! Mi stupisce davvero!Stella: ma poi, oltretutto… il pube? O.oA parte il fatto che mi sembra una cosa piuttosto masochistica… ma… il pube?! O_o

  14. mah.credo che chi si fa tatuaggi di quelle dimensioni non si ponga il problema di come si vedrà da vecchio.oppure lo vede come una cosa in più, avere sulla pelle un'opera d'arte, perchè è poi quello che sono tatuaggi così grandi e articolati.personalmente è uno dei dubbi che avrei sul fare o meno un tatuaggio così: i miei figli (futuri) e i nipoti come mi vedrebbero? non tanto io, visto che l'avrei voluto, ma loro.io ne ho uno in fondo alla schiena, che come quello di stella non vede mai nessuno, solo il mororo che non lo voleva neanche, e uno sul polso sx fatto "artigianalmente" da una mia amica.vorrei una roba così http://directionsforpest.deviantart.com/art/Seanna-9-101963322^__^chiara

  15. Io un tatuaggio progetto di farmelo davvero, lo tengo da parte per qualche grande rito di passaggio, ma sono ancora indeciso tra questi due soggetti: una citazione evangelica (in latino) o l'incipit di un libro famoso (in inglese). Sull'avambraccio destro o sinistro, altrove sarebbe troppo difficile da leggere.

  16. Io un tatuaggio progetto di farmelo davvero, lo tengo da parte per qualche grande rito di passaggio, ma sono ancora indeciso tra questi due soggetti: una citazione evangelica (in latino) o l'incipit di un libro famoso (in inglese). Sull'avambraccio destro o sinistro, altrove sarebbe troppo difficile da leggere.

  17. Stella: no, neh? Chiara: GASP!!Caspita: certo che, per fare una cosa del genere, ci va davvero coraggio… :-DClaudio: ahahahah! Ma sai che non l'avrei mai detto? :-)Io tifo per la citazione evangelica, se ti dovesse mai servire un sondaggio d'opinione: anche solo per il Latino… è molto più chic u__uMa sai che mi hai ispirato un post?(Sulle citazioni evangeliche, dico, non sui tatuaggi :-P)

  18. Stella: no, neh? Chiara: GASP!!Caspita: certo che, per fare una cosa del genere, ci va davvero coraggio… :-DClaudio: ahahahah! Ma sai che non l'avrei mai detto? :-)Io tifo per la citazione evangelica, se ti dovesse mai servire un sondaggio d'opinione: anche solo per il Latino… è molto più chic u__uMa sai che mi hai ispirato un post?(Sulle citazioni evangeliche, dico, non sui tatuaggi :-P)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...