No, dico

Oggi, per la prima volta da parecchio tempo a questa parte, ho visitato il mio blog da un computer che non è il mio, e usando un browser che non è quello che utilizzo.
Ebbene, vorrei informare la blogosfera che il mio delizioso template estivo, così grazioso e carino per chi lo visualizzava con Firefox o Opera,


si trasformava in questo mostro orripilante per tutti gli utenti di Internet Explorer.


Considerando che l’85,45% dei miei lettori arriva su questo blog utilizzando Internet Explorer, e calcolando soprattutto che nel restante 14% vanno incluse anche le mie personalissime visite, devo dedurre che la maggior parte di voi abbia dovuto sopportare per settimane e settimane una grafica universalmente antiestetica, e anche un tantinello irritante.

E allora vi rivolgo una preghiera, miei pazientissimi lettori. Se un giorno vedete comparire sul mio blog una ciofeca inguardabile, con me che ci scrivo dentro tutta tranquilla gongolandomi per il nuovo aspetto di queste pagine…
No, dico: fatemi e fatevi un piacere.
Ditemelo.

(Per intanto, sono io a dirvi che, se con questo nuovo template doveste vedere la colonna dei post "sprofondare" nella colonna di sinistra, il problema è risolvibile: basta cancellare i cookies e i files temporanei).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...