Personale

Partly Cloudy

Quando una blogger abituata a pubblicare tre post alla settimana scompare improvvisamente senza cause apparenti, sono tre le spiegazioni atte ad illustrare un tal fenomeno:

  1. ella è morta;
  2. ella ha il blocco dello scrittore;
  3. ella è oberata dal lavoro, o dallo studio.
Ecco, vorrei solo rassicurarvi sulla mia esistenza in vita: sto benissimo, se non fosse che i tempi del Saggio Maledetto erano nulla, in confronto a queste mie settimane.
E quindi, nel disperato tentativo di riuscire ad aggiornare il blog senza dover rinunciare alle mie ore di sonno, ricorro all’espediente-tipo di un Blogger Sulla Crisi Di Nervi Che Non Ha Tempo Per Scrivere: pubblicare un video.
Però io ho una scusante: pubblico un video assai carino. Che merita davvero di essere guardato – a patto che, ovviamente, non l’abbiate già visto.

E siccome le leggi cosmiche sono state create apposta per complicar la vita alla sottoscritta, non sono riuscita a trovare su YouTube nessuna versione di questo video che possa essere incorporata in una pagina esterna.
Per cui, portate pazienza; e, per guardare il cartone, cliccate sull’immagine qui sotto:
 

10 thoughts on “Partly Cloudy

  1. Io prima postavo molto di più; poi, vuoi lo studio, vuoi altre cose, vuoi che non ho idee per cosa scrivere, ho ridotto drasticamente. Quindi non ti preoccupare! XD

    Il video è *_*

  2. Sì, ma dai, non è possibile… ho perso un quarto d’ora abbondante, nel tentativo di cercare un video decente di ‘sto corto: ma ti pare che la Disney debba censurare tutti i video che trasmettono cinque-minuti-cinque di cartone? :-S
    Cioè… capisco che abbia ragione, in via teorica, ma insomma…

    Adesso ho linkato un’altra pagina, vediamo se dura :P

  3. Beh…che dire…quel filmato è stupendo: l’ho fatto vedere anche a mia sorella.Il risultato? L’ha voluto rivedere cinque volte… =P

    Bacioni

    Meli

    P.S.Tranquilla…siamo tutti oberati dal lavoro, in questo periodo..anche se non ci inondi coi tuoi stupendi post, nessuno te ne farà una colpa =)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...