24 pensieri riguardo “Pixels

  1. Le macchine però funzionano perchè qualche mente (perversa a volte XD) le ha saggiamente programmate, quindi restano inferiori a noi :PDaniele

  2. Bellissimi video con i giochi che hanno fatto parte della mia crescita nel mondo del pc… Space Invader, Pac Man, Donkey Kong, Arcanoid e Tetris per citarli quasi tutti :o)Certo che se il mondo si ridurrebbe ad un semplice pixel nero è geniale :o)Un sorriso :)

  3. Bellissimi video con i giochi che hanno fatto parte della mia crescita nel mondo del pc… Space Invader, Pac Man, Donkey Kong, Arcanoid e Tetris per citarli quasi tutti :o)Certo che se il mondo si ridurrebbe ad un semplice pixel nero è geniale :o)Un sorriso :)

  4. Daniele, come si vede che sei un uomo di scienza! Più ho a che fare con la tecnologia, più mi convinco che le macchine stiano solo fingendo di prendere i nostri ordini! Per conquistare la nostra fiducia, e poi attaccarci nel sonno… ;-)Marinz, vero? :-)Io non ho riconosciuto tutti i giochi (anche per banali ragioni anagrafiche, immagino), ma il video m'è sembrato assolutamente geniale!Il tetris, poi, era veramente un colpo di genio :-DAstrid:

  5. Daniele, come si vede che sei un uomo di scienza! Più ho a che fare con la tecnologia, più mi convinco che le macchine stiano solo fingendo di prendere i nostri ordini! Per conquistare la nostra fiducia, e poi attaccarci nel sonno… ;-)Marinz, vero? :-)Io non ho riconosciuto tutti i giochi (anche per banali ragioni anagrafiche, immagino), ma il video m'è sembrato assolutamente geniale!Il tetris, poi, era veramente un colpo di genio :-DAstrid:

  6. La tua idea in risposta  a Daniele è la stessa che ha creato i film di Terminator :o)L'unico problema che c'è per realizzare questo mondo in cui le macchine prenderanno il potere è la loro dipendenza dall'energia elettrica… finchè non si troverà un'energia autosufficiente e alternativa allora loro non potranno sopraffarci :PIl tetris è geniale ma anche Donkey Kong sopra l'Empire in ricordo di King Kong non è maleUn sorriso :)

  7. La tua idea in risposta  a Daniele è la stessa che ha creato i film di Terminator :o)L'unico problema che c'è per realizzare questo mondo in cui le macchine prenderanno il potere è la loro dipendenza dall'energia elettrica… finchè non si troverà un'energia autosufficiente e alternativa allora loro non potranno sopraffarci :PIl tetris è geniale ma anche Donkey Kong sopra l'Empire in ricordo di King Kong non è maleUn sorriso :)

  8. Che nostalgia tutti quei giochi d'infanzia, li ho giocati più o meno tutti, è stato bello ritrovarli così, a prendersi la loro "rivincita"!! Ma nessuno giocava con quello della rana (quella che doveva attraversare la strada senza restare spiaccicata, come avviene anche nel video)? Io ci avrò passato ore di vita! ;-) Mi è piaciuta molto l'idea… ed è vero che il tetris coi grattacieli è geniale :-)

  9. Che nostalgia tutti quei giochi d'infanzia, li ho giocati più o meno tutti, è stato bello ritrovarli così, a prendersi la loro "rivincita"!! Ma nessuno giocava con quello della rana (quella che doveva attraversare la strada senza restare spiaccicata, come avviene anche nel video)? Io ci avrò passato ore di vita! ;-) Mi è piaciuta molto l'idea… ed è vero che il tetris coi grattacieli è geniale :-)

  10. @Flalia era frog… e ci ho giocato un vita… la musichetta era spaventosa… e non solo doveva passare la strada ma anche saltare sui tronchi ed evitare gli alligatori :o)

  11. @Flalia era frog… e ci ho giocato un vita… la musichetta era spaventosa… e non solo doveva passare la strada ma anche saltare sui tronchi ed evitare gli alligatori :o)

  12. L'unico problema che c'è per realizzare questo mondo in cui le macchine prenderanno il potere è la loro dipendenza dall'energia elettrica… finchè non si troverà un'energia autosufficiente e alternativa allora loro non potranno sopraffarci :POMMISERICORDIA!!! Ecco perché tutti spingono sulle energie alternative!!E' un COMPLOTTO delle macchine per conquistare il mondo!!!!Flalia, al gioco con la rana io non avevo mai giocato :-)E in effetti non conoscevo nemmeno lo scimmione: ovviamente avevo colto la citazione di King Kong, ma non avevo mai giocato col gioco relativo :-)In compenso, ieri sera mi son rifatta una partita a tetris :-D

  13. L'unico problema che c'è per realizzare questo mondo in cui le macchine prenderanno il potere è la loro dipendenza dall'energia elettrica… finchè non si troverà un'energia autosufficiente e alternativa allora loro non potranno sopraffarci :POMMISERICORDIA!!! Ecco perché tutti spingono sulle energie alternative!!E' un COMPLOTTO delle macchine per conquistare il mondo!!!!Flalia, al gioco con la rana io non avevo mai giocato :-)E in effetti non conoscevo nemmeno lo scimmione: ovviamente avevo colto la citazione di King Kong, ma non avevo mai giocato col gioco relativo :-)In compenso, ieri sera mi son rifatta una partita a tetris :-D

  14. Eh eh, a volte avere qualche anno in più può avere i suoi vantaggi (consoliamoci così). Comunque, in preda a un attacco di nostalgia, ho scoperto che praticamente tutti questi vecchi giochi (compreso Frog o Frogger) si trovano gratis online su internet (con google li si trova subito)… certo confrontati coi videogames di oggi fanno tenerezza ma mantengono comunque il loro perché…Marinz, è vero! La musica era penosa ma il gioco era quasi ipnotico!

  15. Eh eh, a volte avere qualche anno in più può avere i suoi vantaggi (consoliamoci così). Comunque, in preda a un attacco di nostalgia, ho scoperto che praticamente tutti questi vecchi giochi (compreso Frog o Frogger) si trovano gratis online su internet (con google li si trova subito)… certo confrontati coi videogames di oggi fanno tenerezza ma mantengono comunque il loro perché…Marinz, è vero! La musica era penosa ma il gioco era quasi ipnotico!

  16. M'è tornato in mente questo vecchio post, e soprattutto i commenti fra me e Daniele sulle macchine che tenteranno di conquistare il mondo…… perché qualche giorno fa, a Pavia, una poveretta è finita all'ospedale per colpa di una fiammata che è inspiegabilmente partita dal monitor del suo computer @__@Dal giornale locale:Una fiammata partita dal computer di casa l’ha investita in pieno. Stefania Mosca, un’operaia della Galbani di 42 anni che abita alla frazione Stazione di Certosa, è ricoverata in gravissime condizioni nel Reparto di Rianimazione seconda del San Matteo.La donna ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sul settanta per cento del corpo: la parte più colpita sembra sia il volto. Una vicenda inspiegabile, i carabinieri hanno aperto un’inchiesta ed il computer è stato sequestrato. Il primo a soccorrere la donna è stato il marito Valerio Ferrari.[fa pat-pat al suo computer per tenerselo buono]

  17. M'è tornato in mente questo vecchio post, e soprattutto i commenti fra me e Daniele sulle macchine che tenteranno di conquistare il mondo…… perché qualche giorno fa, a Pavia, una poveretta è finita all'ospedale per colpa di una fiammata che è inspiegabilmente partita dal monitor del suo computer @__@Dal giornale locale:Una fiammata partita dal computer di casa l’ha investita in pieno. Stefania Mosca, un’operaia della Galbani di 42 anni che abita alla frazione Stazione di Certosa, è ricoverata in gravissime condizioni nel Reparto di Rianimazione seconda del San Matteo.La donna ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sul settanta per cento del corpo: la parte più colpita sembra sia il volto. Una vicenda inspiegabile, i carabinieri hanno aperto un’inchiesta ed il computer è stato sequestrato. Il primo a soccorrere la donna è stato il marito Valerio Ferrari.[fa pat-pat al suo computer per tenerselo buono]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...