Personale

Ancora X Factor: arrampicata sociale

Ora. A costo di sembrare ripetitiva, tornerò a parlare di cose che ho già detto: nello specifico, di X Factor.
Non è che la sottoscritta sia una grande appassionata di X Factor: ne ha guardato una puntata perché stava stirando davanti alla televisione, e sugli altri canali non c’era niente di meglio; e ne guarda sporadicamente la striscia quotidiana, in onda alle 19 su Rai Due, perché quando è da sola lei mangia sempre davanti alla televisione. E si annoia mortalmente davanti ai quiz, che ci sono su tutte le altre reti.

X Factor, da quel che ho capito, è un programma che seleziona dodici cantanti e li mette in gara l’un contro l’altro armati, eliminandone uno a puntata: il vincitore si aggiudicherà un contratto con una nota casa discografica. A X Factor questi dodici cantanti sono divisi in tre classi (giovani, meno giovani, gruppi vocali), e a ognuna di queste tre classi è assegnato un coordinatore che decide i brani da cantare, il comportamento da adottare, e così via dicendo.

Ora. Poco più di una settimana fa, questo blog ha vissuto il suo momento di gloria quando un gruppo vocale a X Factor ha cantato una canzone che era diventata il titolo di un mio post. Centinaia e centinaia di visitatori in una sola giornata, tutti finiti sul mio blog dopo aver cercato su Google informazioni su questa canzone.
Ieri sera ho scoperto che la prossima settimana, un altro gruppo vocale canterà un’altra canzone che è diventata il titolo di un altro mio post (vi ricordate, di Eschipelai bem bengol?).

Va bene una coincidenza, ma due sono troppe.
Per me questa è La Prova.
Il coordinatore dei gruppi vocali di X Factor è sicuramente un grande fan del mio blog, e lo sta omaggiando platealmente in prima serata.

Con questa nuova consapevolezza, mi preparo a conquistare il mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...